Sony Xperia XZ2: confermato il debutto imminente, ecco le specifiche tecniche

Sony si appresta a presentare diverse novità in occasione del nuovo Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona sul finire del mese di febbraio. In queste settimane abbiamo vi abbiamo parlato di diversi progetti come il nuovo XZ2 Compact ed il top di gamma XZ2 Pro. Per completare la line-up di novità che Sony presenterà a Barcellona è necessario aggiungere anche il futuro Sony Xperia XZ2.

Come confermato in un tweet, poi cancellato, da parte del servizio clienti dell’operatore 3 Irlanda, il nuovo Sony Xperia XZ2 arriverà a breve sul mercato. Si tratta di un’importante conferma in merito all’effettiva presentazione dello smartphone al Mobile World Congress ed alla sua immediata commercializzazione. Uno dei principali problemi del recente passato di Sony è, infatti, rappresentato dal ritardo nell’avvio alla vendita dei suoi terminali che sono arrivati nei negozi a distanza di diversi mesi dall’effettiva presentazione.

Sony Xperia XZ2

Il nuovo Sony Xperia XZ2, stando a quanto emerso in precedenza, dovrebbe presentare il SoC Qualcomm Snapdragon 845, il nuovo chipset top di gamma di Qualcomm, affiancato da un display da 5.48″ FullHD, 4/6GB di RAM e 64/128GB di storage. A completare la scheda tecnica del device troveremo Android Oreo, una doppia fotocamera posteriore (12 megapixel + 12 megapixel), una singola fotocamera anteriore da 13 megapixel ed una batteria da 3.200 mAh. Ulteriori conferme sulla scheda tecnica del nuovo Sony Xperia XZ2 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche