Surface Laptop: disponibile la nuova variante entry level con Intel Core m3

Microsoft ha introdotto in listino, per ora solo negli USA, una nuova variante entry level del suo Surface Laptop, l’ultrabook della gamma Surface dotato di Windows 10S ma aggiornabile, per ora gratuitamente, a Windows 10 Pro.  Questa nuova versione può contare sul processore Intel Core m3, lo stesso che troviamo sulla variante base del Surface Pro (questa disponibile anche in Italia).

A completare la scheda tecnica della nuova versione base del Surface Laptop troviamo 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage di tipo SSD. Non sono presenti altre configurazioni del laptop che includano il processore Core m3. Il modello è, per altro, disponibile nella sola variante Platinum.

Surface Laptop Core m3

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Surface Laptop con Core m3 è disponibile negli USA a 799 dollari, ben 300 dollari in meno rispetto alla precedente versione d’accesso alla gamma del dispositivo (Intel Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD).

In Italia, per ora, la versione base del Surface Laptop presenta il processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD. Il prezzo di listino è di 1.169 Euro ma in rete si trova [easyazon_link identifier=”B07256H3GM” locale=”IT” tag=”web051-21″]al prezzo di 999 Euro venduto e spedito da Amazon Italia[/easyazon_link]. Ulteriori dettagli in merito al debutto in Italia della nuova versione entry level del Surface Laptop arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche