Rainbow Six Siege ha un nuovo weekend gratuito in attesa di Chimera e Outbreak

Tom Clancy’s [easyazon_link identifier=”B00KW1GEDY” locale=”IT” tag=”web051-21″]Rainbow Six Siege[/easyazon_link] di Ubisoft avrà un nuovo fine settimana promozionale gratuito. Rainbow Six Siege, uscito con qualche difficoltà nel 2015, è negli anni cresciuto diventando il miglior esempio della nuova strategia di Ubisoft incentrata sui giocoservizi, su videogiochi da supportare per anni e anni con continui aggiornamenti gratuiti accompagnati da un sistema di micro-transazioni.

Rainbow Six Siege è un gioco a pagamento e tutti i suoi giocatori hanno accesso a tutte le sue mappe e a tutte le sue modalità (anche a quelle aggiunte dopo il lancio), mentre i personaggi che vengono aggiunti con ogni DLC possono essere sbloccati pagando valuta in-game, pagando denaro reale o acquistando i Season Pass annuali del gioco, sostanzialmente dei pacchetti a prezzo scontato di ciò che potrà poi essere anche acquistato con micro-transazioni. Esistono anche loot box, ma i loro contenuti sono prettamente estetici.

Ora Rainbow Six Siege sta entrando nel suo terzo anno di supporto con un nuovo Season Pass, nuove edizioni e un nuovo evento a tempo limitato PvE chiamato Outbreak (dal 6 marzo, quando arriverà anche il primo DLC del nuovo Season Pass, Chimera, al 3 aprile 2018) incentrato su un’epidemia zombi. I giocatori PC potranno già provare Outbreak sui server di prova del gioco a partire dal 20 febbraio 2018.

Se non avete ancora acquistato Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e volete provare questo unico ibrido tra sparatutto con eroi (alla Overwatch per intenderci) e sparatutto tattico potrete invece approfittare su PC, PlayStation 4 e Xbox One del fine settimana gratuito del gioco dal 15 al 18 febbraio 2018.

Potrebbe piacerti anche