Un nuovo mid-range HTC fa la sua comparsa su Geekbench

Nelle ultime ore è comparso su Geekbench il benchmark di quello che potrebbe essere un nuovo medio-gamma di HTC. Di informazioni ne vengono rivelati pochine, neppure Roland Quandt (il noto leaker ha condiviso sul suo account Twitter la notizia) ha aggiunto molto altro.

Eppure qualche motivo d’interesse c’è. Il primo è relativo alla presenza di Android 8.0 Oreo: non un dettaglio scontato, essenzialmente per due motivi. Il primo ci porta direttamente al primo smartphone ufficializzato dall’azienda taiwanese in questo 2018, quell’HTC U11 EYEs (altro medio gamma) di cui vi parlammo in questo articolo qualche settimana fa e che invece è ancorato a Nougat. L’altro è invece relativo all’arrivo di Oreo, stabile, sugli ultimi top di gamma soltanto a metà gennaio, dettaglio che poteva far pensare a tempi più lunghi per altri device.

htc mid range

In ogni modo il modello catalogato col nome in codice 2Q5W1 dovrebbe inoltre avere a bordo uno Snapdragon 625 (con CPU a otto core), classico SoC per mid-range, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM. Complicato andare oltre e ipotizzare altre caratteristiche, considerato anche che non c’erano particolari indizi nelle ultime settimane. Anzi, a dirla tutta sembra chiaro che HTC voglia ridurre notevolmente il numero di smartphone da lanciare nel 2018 ed è anche per questo motivo che un nuovo mid-range a così poca distanza dal precedente potrebbe sorprendere.

Potrebbe piacerti anche