Un video teaser di Huawei conferma il nome P20 e la tripla fotocamera posteriore

Tiene banco ancora Huawei P20, il futuro top di gamma che l’azienda cinese presenterà il prossimo 27 marzo, a Parigi, assieme alla sua variante Plus (la Lite sarà commercializzata qualche giorno dopo senza eventi ufficiali). A catturare l’attenzione, oggi, sono due aspetti che hanno caratterizzato i rumors delle ultime settimane: il nome e il comparto fotografico.

Ebbene, un video teaser pubblicato qualche ora fa su Youtube dal gigante asiatico (ve lo proponiamo in basso) spazza via i residui dubbi: lo smartphone si chiamerà Huawei P20 e sarà il primo in assoluto a vantare una tripla fotocamera posteriore, al solito firmata Leica.

Vanno comunque fatte alcune considerazioni. Al di là del fatto che già qualche giorno fa vi anticipammo l’invito per la stampa che di fatto già confermava questi due dettagli (clicca qui per saperne di più), il dubbio sulla tripla cam sul retro resta. Soltanto ieri vi abbiamo mostrato le immagini provenienti dal database del TENAA, che ha certificato il P20, dove erano visibili “soltanto” due fotocamere. Insomma, le tre lenti saranno esclusiva della versione Plus o arriveranno anche su quella “standard”?

Certo è che il video in basso induce a pensare che saranno entrambi i modelli a supportare la nuova configurazione. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno indizi ancora più concreti a riguardo.

Potrebbe piacerti anche