Uno Xiaomi Mi Mix 2S con Snapdragon 845 fa faville su AnTuTu

La seconda metà di febbraio registrerà il debutto ufficiale dello Snapdragon 845. Contrariamente a quanto ci si possa aspettare, il top di gamma Qualcomm non dovrebbe esordire sui Samsung Galaxy S9 e S9 Plus (il cui arrivo è in programma a fine mese al MWC di Barcellona), ma farà la sua prima apparizione qualche giorno prima, sullo Xiaomi Mi Mix 2S.

L’hype degli appassionati è salito decisamente in queste ore, dopo un benchmark apparso su AnTuTu e che dovrebbe riguardare proprio il prossimo smartphone dell’azienda cinese. Il nome in codice segnalato è d’altronde Polaris, quello assegnato già da qualche settimana su altre piattaforme, resta ovviamente il dubbio sulla vera “paternità”, oltre che autenticità, dei risultati che vedrete in basso.

Lo Xiaomi Mi Mix 2S con Snapdragon 845 è il primo smartphone in assoluto ad aver superato quota 270.000 punti, facendo meglio anche di iPhone X e del Kirin 970 montato su Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro. Un risultato stratosferico grazie alle ottime performance sia di CPU che di GPU.

xiaomi mi 2s antutu

Vanno fatte comunque un paio di precisazioni: la prima riguarda la versione di AnTuTu, che ha ricevuto un importante aggiornamento di recente e di certo qualcosina nei risultati dei benchmark si nota. L’altra riguarda proprio Xiaomi Mi Mix 2S: sebbene i rumors a riguardo siano molti, non è detto che sia davvero il primo smartphone ad essere equipaggiato con Snapdragon 845. Ne sapremo di più tra un paio di settimane.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche