Xiaomi Mi 6, ecco Android 8.0 Oreo con la MIUI 9.2 Global Stable

Da poche ore è cominciato il roll-out della versione stabile della MIUI 9.2.3 Global Stable per Xiaomi Mi 6. Non si tratta di un aggiornamento qualunque: il firmware comprende Android 8.0 Oreo che, quindi, arriva ufficialmente sul top di gamma 2017 dell’azienda cinese.

Il primo major update arriva quindi su uno degli smartphone più apprezzati dello scorso anno, soprattutto per l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Come già vi abbiamo anticipato in occasione del rilascio delle versioni beta, il nuovo firmware porta con sé diversi miglioramenti.

In basso troverete il link per dare uno sguardo al changelog, ma è doveroso sottolineare alcuni aspetti: miglioramenti della connettività wi-fi del Dial Pad, introduzione di nuove icone animate, miglior gestione dei consumi grazie all’ottimizzazione dei processi in background, sistema di notifiche rivoluzionato così come la pagina dedicata ai temi.

La versione del firmware è la MIUI 9.2.3.0.OCAMIEK per essere più precisi e contiene anche il supporto alla lingua italiana. La notifica via OTA arriverà nelle prossime ore, a patto che abbiate installata sul vostro Xiaomi Mi 6 la versione precedente. In caso contrario si può procedere all’aggiornamento effettuando il download manuale della ROM cliccando sui link che seguono:

Inoltre su questa pagina troverete tutte le istruzioni per effettuare manualmente l’update e il changelog di cui sopra.

Potrebbe piacerti anche