Call of Duty Black Ops 3 vende individualmente le mappe Zombies

Activision ha cambiato strategia a partire da Call of Duty Black Ops 3. Invece di supportare i suoi sparatutto per un solo anno, attraverso un Season Pass, per poi abbandonarli e passare all’episodio successivo della serie la compagnia ha deciso di continuare a dare contenuti ai giocatori per più tempo possibile.

Una simile strategia non avrebbe avuto molto senso in passato, quando le uniche entrate di un CoD erano gli acquisti di gioco base e dei DLC, ma ora i giocatori che restano in un Call of Duty, anche nell’ormai vecchio Call of Duty Black Ops 3 del 2015, possono continuare a spendere grazie alle micro-transazioni ed è compito di Activision incoraggiarli in questo invece che allontanarli e rischiare di perderli.

Così Call of Duty Black Ops 3 ha ricevuto continuamente nuovi contenuti e nuovi aggiornamenti, tra cui un nuovo pacchetto di DLC dedicati alla modalità Zombies nel 2017, una nuova mappa e una nuova modalità nel 2018 e, da ora in poi, permetterà di acquistare le mappe della modalità Zombies separatamente dagli altri DLC.

Le mappe delle modalità Zombies sono sinora uscite in Call of Duty Black Ops 3 come contenuto dei vari DLC, che comprendono anche mappe extra per il classico multiplayer competitivo del gioco. Ma se non volessi comprare un intero DLC a €14,5 perché sono interessato solo alla sua mappa per la modalità Zombies? Su PS4 e Xbox One posso ora comprare le mappe Zombies Der Eisendrache, Zetsubou No Shima, Gorod Krovi e Revelations a €8 l’una, senza acquistare il resto dei loro DLC originali. Le mappe Zombies arriveranno separatamente, prima o poi, anche su PC.

Potrebbe piacerti anche