Call of Duty Black Ops 3 riceve un nuovo DLC tutto dedicato a Zombies

Activision ha annunciato una nuova espansione, “Call of Duty Zombies Chronicles”, per “Call of Duty: Black Ops 3” di Treyarch, uscito nel 2015 (trovate qui la mia recensione sulla sua Campagna cyber-punk e qui la mia recensione del multiplayer). È la prima volta che Activision supporta un “Call of Duty” dopo il suo primo anno e il suo Season Pass, ma anche per le difficoltà di “Call of Duty: Infinite Warfare” “Call of Duty: Black Ops 3” è rimasto giocato e ha continuato a generare incassi con le sue microtransazioni.

“Call of Duty Zombies Chronicles” contiene otto mappe rimasterizzate da “Call of Duty: World at War” (“Nacht der Untoten”, “Verruckt” e “Shi No Numa”), “Call of Duty: Black Ops” (“Kino der Toten”, “Ascension”, “Shangri-La” e “Moon”) e “Call of Duty: Black Ops 2” (“Origins”) per la modalità cooperativa Zombies di “Call of Duty: Black Ops 3”. Praticamente sarà possibile giocare in “Call of Duty: Black Ops 3” all’intera storia della moalità Zombie dei giochi di Treyarch.

“Call of Duty Zombies Chronicles” arriverà su PlayStation 4 il 16 maggio 2017, mentre Xbox One e PC riceveranno l’espansione in un momento successivo. Probabilmente circa un mese dopo, come accade solitamente per i DLC di “Call of Duty”. “Call of Duty Zombies Chronicles” potrebbe essere solo la prima aggiunta del nuovo periodo di supporto di “Call of Duty: Black Ops 3”. Mi dispiace solo che la storia della Modalità Zombie di “Call of Duty: Black Ops 3”, con un’ambientazione noir e lovecraftiana, sia stata abandonata a favore della continuità con i precedenti episodi. Ma in cambio abbiamo avuto una mappa conm i draghi.

Potrebbe piacerti anche