Humble Store regala The Darkness 2, dai creatori di Warframe

Dopo aver regalato il videogioco di corse automobilistiche F1 2015 Humble Store, il negozio di videogiochi per computer in versione download di Humble Bundle, regala lo sparatutto in prima persona The Darkness 2 di Digital Extremese e 2K (2012) per PC e Mac.

The Darkness è ispirato a un fumetto edito da Top Cow Productions: sono Jackie Estacado, criminale e portatore dell’Oscurità, the Darkness, un antico potere che mi permette di manipolare le tenebre. In passato Estacado ha usato l’Oscurità per vendicare l’omicidio della sua ragazza, stavolta dovrà confrontarsi con una misteriosa organizzazione.

The Darkness 2 ha una campagna che può essere giocata anche in multiplayer cooperativo (sino a quattro giocatori), elementi di gioco di ruolo e soprattutto la possibilità di sfruttare contemporaneamente due armi da fuoco e gli arti demoniaci, creati da l’Oscurità, di Estacado. Digital Extremes è lo studio che poi avrebbe creato Warframe, uno dei migliori videogiochi free-to-play attualmente esistenti.

Per ottenere gratuitamente The Darkness 2 andate sulla sua pagina su Humble Store, aggiungetelo al carrello (come al solito dovrete registrarvi gratuitamente su Humble Store se non avete un account Humble) e passate alla cassa. Otterrete un codice per Steam (quindi vi servirà anche un account gratuito di Steam e dovrete scaricare il client di Steam per registrare il gioco). Se eseguirete la procedura il gioco sarà vostro per sempre, ma avete solo sino alle sette di sera di domani 28 marzo 2018 per ottenere The Darkness 2 da Humble Store e poi avrete solo sino all’11 aprile alle sette di sera per riscattarlo su Steam.

Vi faccio notare che è in corso anche un’altra iniziativa su Humble Store: accedendo al negozio cinque volte, una volta al giorno, da qui al 2 aprile riceverete gratuitamente un altro videogioco.

Potrebbe piacerti anche