Fortnite Battaglia reale: arriva da domani lo Starter Pack

Sarà disponibile da domani lo Starter Pack per Fortnite Battaglia reale di Epic Games. Questo pacchetto di contenuti, valido sia per la modalità free-to-play Battaglia reale sia per la modalità Salva il mondo (anche se viene pubblicizzato concentrandosi sulla modalità più popolare) non è ancora stato annunciato ufficialmente ma, dopo essere trapelato in passato, è stato scoperto da un utente Reddit ed è già visibile sul PlayStation Store australiano (con il prezzo in dollari australiani).

Lo Starter Pack di Fortnite Battaglia reale costerà €5 e conterrà un nuovo costume (Rogue Agent Outfit in inglese), uno zaino (Catalyst Back Bling in inglese) e 600 V-Buck, la moneta in-game di Fortnite. Mentre costume e zainetto saranno utilizzabili solo in Battaglia reale, i V-Buck sono condivisi tra tutte le modalità del gioco.

I V-Buck possono essere usati in Battaglia reale per acquistare oggetti utili solo alla personalizzazione estetica e per sbloccare i Pass Battaglia del gioco, contenitori stagionali di personalizzazioni estetiche che vengono sbloccate giocando a Fortnite Battaglia reale: chi gioca a Battaglia reale dopo aver acquistato il Pass battaglia guadagna esperienza che “livella” il pass stesso facendo ottenere vari oggetti dopo aver raggiunto vari traguardi.

I V-Buck sono decisamente più importanti invece in Salva il mondo dove servono ad acquistare nuove armi, trappole e personaggi. Siccome 500 V-Buck costano normalmente 5 euro, lo Starter Pack è sostanzialmente un bundle che aggiunge ai normali 500 V-Buck acquistabili a quel costo un bonus di 100 V-Buck e due oggetti estetici per Battaglia reale. Lo Starter pack di Fortnite sarà disponibile a partire da domani 27 marzo 2018.

Potrebbe piacerti anche