Huawei Mate 10 Lite: il Face Unlock disponibile anche in Italia

Nella giornata di oggi, Huawei ha annunciato l’avvio del rollout di un nuovo aggiornamento software per il mid-range Huawei Mate 10 Lite. Grazie a questo nuovo update, i possessori dello smartphone potranno contare sull’inedito sistema di riconoscimento facciale Face Unlock che andrà, quindi, ad aggiungere un nuovo sistema di sblocco per lo smartphone.

Il Face Unlock per Huawei Mate 10 Lite sarà disponibile in due diverse modalità. La prima versione del riconoscimento facciale per lo sblocco è dedicata agli amanti della rapidità che potranno scegliere di saltare la schermata di blocco una volta avvenuto il riconoscimento del volto del proprietario.

Una seconda modalità, invece, imporrà allo smartphone di visualizzare la schermata di blocco dopo il riconoscimento del volto con tutte le notifiche arrivate. Il device potrà essere definitivamente sbloccato con un ulteriore slide sul display. Le anteprime delle notifiche verranno visualizzate solo se il sistema avrà riconosciuto il volto del proprietario.

A completare le novità incluse nell’ultimo aggiornamento software per Huawei Mate 10 Lite troviamo le “lenti AR”, una nuova funzione che arricchisce di filtri ed effetti creativi i selfie degli utenti sfruttando al meglio la doppia fotocamera anteriore di cui è dotato lo smartphone.

Ricordiamo che il Huawei Mate 10 Lite è disponibile sul mercato italiano in versione Dual SIM e con un prezzo di poco superiore ai 200 Euro. Di seguito vi lasciamo il link per acquistare il device:

  • [easyazon_link identifier=”B076CJFW9C” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Mate 10 Lite in offerta su Amazon a 239 Euro[/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche