Huawei P20, ecco la tripla fotocamera posteriore in un teaser ufficiale

Manca sempre meno ad uno degli appuntamenti più attesi di questa prima parte di 2018: il prossimo 27 marzo, a Parigi, saranno presentati i nuovi Huawei P20 e P20 Pro, con la variante Lite che dovrebbe poi arrivare sul mercato qualche settimana più tardi.

Attesa alta soprattutto per la novità “per eccellenza” del primo semestre dell’anno: la tripla fotocamera posteriore, al di là della sua valenza pratica che sarà più chiara soltanto con feedback reali sul campo, è di certo il tratto distintivo del prossimo Huawei P20. Non che ci fossero bisogno di ulteriori conferme sull’arrivo di questa funzionalità, ma oggi possiamo commentare anche una foto di quella che dovrebbe essere la disposizione dei tre sensori sul retro.

Su Weibo sono apparsi due presunti teaser ufficiali: si fa riferimento al claim che ormai abbiamo imparato a conoscere (“See Mooore with AI“), con le tre o che riconducono appunto alla tripla cam. Colpisce, in ogni modo, il design, con due lenti racchiuse in uno stesso modulo e la terza che appare un po’ più in basso. Il tutto in alto a sinistra, come d’altronde accade già su iPhone X.

Proprio dall’iPhone X dovrebbe essere ereditato anche il celeberrimo notch (presente nelle immagini che vi proponiamo in alto) che, però, come vi abbiamo spiegato ieri in questo articolo alla fine potrebbe essere “oscurato” grazie ad una specifica feature a livello software.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche