Huawei P20: subito in offerta a 549 Euro

Il nuovo Huawei P20 è disponibile da poche ore sul mercato italiano. Dando un’occhiata alle offerte del marketplace di Amazon è possibile trovare il nuovo “quasi top di gamma” di Huawei già scontato di oltre 100 Euro rispetto al prezzo di listino che, ricordiamo, è pari a 679 Euro per il mercato italiano.

Tra le varie offerte disponibili segnaliamo quella del rivenditore Mobile4Seller che permette di acquistare il Huawei P20 al prezzo scontato di 549 Euro con spedizione gratuita entro la fine della prossima settimana. Il modello in offerta è Single SIM e presenta la colorazione nera. Di seguito il link per effettuare l’acquisto.

Ricordiamo che il Huawei P20 può contare su di un display da 5.8 pollici con risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Kirin 970 e da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno non espandibili. Il device non presenta la tripla fotocamera posteriore del P20 Pro ma può contare su di una doppia camera che è stata giudicata DxOMark come il miglior sistema fotografico per uno smartphone, secondo solo al già citato P20 Pro. La batteria è da 3.400 mAh ed il sistema operativo è Android Oreo 8.1.

Continuate a seguirci per tutte le promozioni e le offerte più vantaggiose per acquistare i nuovi top di gamma Huawei P20 e P20 Pro. Ricordiamo che i due terminali sono già disponibili in offerta con gli operatori TIM, Wind e Vodafone.

Potrebbe piacerti anche