Huawei Y7 (2018), spunta in un primo render non ufficiale

Una settimana dopo il lancio di Huawei Y9 (2018) (clicca qui per saperne di più), spunta online la prima traccia “concreta” di un altro smartphone della gamma Y: parliamo di Huawei Y7 (2018), il cui render (ovviamente non ufficiale) è stato proposto in anteprima da Android Headlines.

Dobbiamo per il momento accontentarci di un primo approccio “visivo”, considerato che di rumors sulla scheda tecnica non ne stanno circolando. Non dovrebbe però differenziarsi di molto dal “fratello maggiore” appena ufficializzato e che, lo ricordiamo, tra le specifiche più importanti vanta un Kirin 659 a bordo con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, oltre a presentarsi con un display da 5.9 pollici e una configurazione con doppia fotocamera posteriore.

In questo caso la fotocamera sul retro è soltanto una, piazzata in alto a sinistra assieme al flash LED, col sensore per le impronte digitali più distante, collocato al centro della scocca posteriore. Presente il jack audio da 3.5 mm, mentre è evidente la differenza col modello dello scorso anno: Huawei Y7 (2018) arriverà infatti con un rapporto di forma 18:9, in linea quindi con la tendenza del momento nel mercato mobile.

L’immagine rendering in esclusiva porta con sé anche quella che potrebbe essere la data di lancio: il nuovo smartphone di fascia medio-bassa dell’azienda cinese dovrebbe arrivare il prossimo 15 aprile.

Potrebbe piacerti anche