Moto G6: un nuovo render svela il design definitivo del mid-range

Tra i prossimi smartphone in arrivo sul mercato c’è anche il futuro Moto G6, nuovo mid-range di Motorola, che dovrebbe essere svelato in via ufficiale nel corso delle prossime settimane per poi arrivare sul mercato, anche in Italia, entro la fine della primavera. In attesa del debutto, un nuovo render anticipa, in modo praticamente definitivo, il design del progetto.

Il nuovo Moto G6 potrà contare su di un display in 18:9 circondato da cornici tutt’altro che ridotte. Confermato anche il tasto fisico frontale che andrà ad integrare il sensore di impronte digitali. Nella parte posteriore, invece, troviamo una doppia fotocamera posteriore, con i due sensori ed il flash LED racchiusi nel tradizionale corpo circolare leggermente sporgente rispetto al resto della scocca. Il lato destro dello smartphone include il tasto d’accensione e spegnimento ed il bilanciare del volume.

Ricordiamo che per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Moto G6 dovrebbe presentarsi con un display da 5.7 pollici affiancato dallo Snapdragon 450. Tra le specifiche ci saranno 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. La fotocamera frontale sarà da 16 Megapixel mentre la doppia camera posteriore avrà sensori da 12 e 5 Megapixel. La batteria presenterà una capacità di 3.000 mAh mentre il sistema operativo sarà Android Oreo.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, il nuovo Moto G6 dovrebbe debuttare sul mercato a circa 240 dollari che in Europa potrebbero, facilmente, tradursi in un listino di 250 Euro. Ulteriori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche