Samsung Galaxy S9: in distribuzione un nuovo aggiornamento software

In queste ore sono emerse in rete le prime conferme in merito all‘avvio della distribuzione di un nuovo aggiornamento software in Europa per i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Il nuovo update, per il momento, è disponibile in Germania ma dovrebbe arrivare, nel corso delle prossime ore, anche in Italia ed in altri mercati internazionali.

Il changelog di questo update non è attualmente disponibile ma secondo Sammobile, che riporta la notizia, l’aggiornamento potrebbe migliorare la stabilità delle chiamate e la visualizzazione degli sfondi. Al momento, ribadiamo, non sono disponibili conferme precise in merito alla natura dell’aggiornamento in corso di distribuzione per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Il pacchetto da scaricare via OTA ha un peso di circa 300 MB. Come al solito è possibile verificare la disponibilità di questo nuovo update per Galaxy S9 e S9 Plus dalle Impostazioni del telefono, recandosi nella sezione dedicata agli aggiornamenti. Ulteriori dettagli sull’arrivo in Italia di questo nuovo aggiornamento sono attesi per le prossime ore.

E’ chiaro, in ogni caso, che ci troviamo di fronte ad un update che punta ad ottimizzare ulteriormente il funzionamento dei nuovi top di gamma di casa Samsung che, ricordiamo, sono disponibili sul mercato internazionale da meno di un mese. Continuate a seguirci per tutte le novità legate ai nuovi aggiornamenti in arrivo su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche