Nuovi indizi sull’esistenza di un Sony Xperia XZ2 Pro: ecco ciò che finora sappiamo

Manca ormai pochissimo e vedremo nei negozi Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact (a proposito, le polemiche già divampano come vi abbiamo riportato in questo articolo); l’azienda giapponese, però, avrebbe già in programma l’uscita di una nuova versione. Parliamo di Sony Xperia XZ2 Pro, al centro di rumors qualche settimana fa e che potrebbe aver lasciato qualche traccia nell’User Agent Profile (UAProf) del nuovo top di gamma.

Più in particolare si fa riferimento al modello Sony H8176 che, soprattutto per una caratteristica, dovrebbe rappresentare proprio il Sony Xperia XZ2 Pro. Ci riferiamo al display che viene segnalato con risoluzione in 4K (4320 x 2160 pixel che, per inciso, sottintende un rapporto di forma da 18:9), proprio una delle caratteristiche che era stata pronosticata su questa versione.

Nel documento in questione spicca anche il riferimento ad Android 8.1 (sarebbe uno dei pochi smartphone lanciati già con l’ultima sotto-versione di Oreo), mentre non spuntano nuove conferme sulle specifiche che erano già trapelate in passato.

Sony Xperia XZ2 Pro dovrebbe arrivare con uno Snapdragon 845 sotto il cofano, accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e addirittura 128 GB di storage interno. Spicca anche la doppia fotocamera posteriore da 18+12 MP così come, purtroppo, il probabile prezzo di lancio, 950 dollari. A quando l’arrivo? L’IFA di Berlino, come sempre in programma a settembre, è lo scenario più probabile per la presentazione.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche