Oppo R15 e R15 Plus, arrivano conferme per il notch: e i fan di OnePlus tremano…

L’avevamo anticipato qualche giorno fa, ora arrivano nuove conferme: i prossimi Oppo R15 e R15 Plus si adatteranno alla moda dilagante del “notch” e si presenteranno presto con l’ormai celeberrima “tacca” nella parte superiore del display.

Non una gran notizia in sé, considerato soprattutto che di “cinafonini” col notch ne abbiamo visti in quantità industriale soltanto durante il Mobile World Congress di Barcellona. Notizia più rilevante se si pensa che quello di Oppo R15 potrebbe essere una sorta di anticipazione del design di OnePlus 6, atteso per giugno (clicca qui per saperne di più).

Insomma, un po’ tutti temono l’amata-odiata “tacca” lanciata da Essential Phone e iPhone X. La conferma, dicevamo. Sulla pagina ufficiale del produttore cinese su Weibo è apparso infatti il teaser che troverete in alto. Immagine che non lascia spazio a ulteriori dubbi: notch ben evidente (anche se le dimensioni sembrano inferiori a quelle del melafonino del decennale) e cornici che sembrano ben ottimizzate. Senza contare, ovviamente, il riferimento in basso a Oppo R15 e R15s che, considerato il materiale di marketing che comincia a circolare, dovrebbero arrivare a stretto giro di posta.

Per completezza d’informazione c’è da sottolineare che l’unico dettaglio sulla scheda tecnica che finora è circolato è quello della presenza a bordo dello Snapdragon 670, processore da medio-gamma, evoluzione del 660 ma ancora non presentato ufficialmente da Qualcomm.

Potrebbe piacerti anche