PUBG ha finalmente modalità temporanee con l’Event Mode

Fortnite ha superato PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds in numero di utenti, spettatori e incassi, certamente perché free-to-play (e completamente godibile senza spendere nulla) ma anche perché ha saputo variare la sua formula con modalità a tempo limitato che hanno attratto pubblici diversi in momenti diversi. Ora, per esempio, è arrivata la modalità rapida Blitz con partite di soli quindici minuti perfette per la sua nuova versione per dispositivi mobili.

PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds ha invece introdotto meno contenuti, costretto anche a un realismo a cui Fortnite non è interessato, ha aggiunto una seconda mappa e non è riuscito a farla accettare dalla sua comunità arrivando a minacciare di bloccare gli account di chi avesse manipolato i file del gioco per saltarla. Solo ora, finalmente, annuncia almeno l’arrivo delle modalità/evento a tempo limitato.

L’Event Mode di PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds permetterà di giocare a modalità temporanee costruite come Custom Game (partite personalizzate) pubbliche a cui si aggiungeranno anche nuovi contenuti, disponibili solo per quella modalità.

La prima modalità/evento di PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds, che sarà disponibile questa settimana, sarà ancora molto semplice: squadre di otto giocatori e il doppio della probabilità di trovare fucili. Gli sviluppatori sottolineano che sono consapevoli che non si tratti di una modalità particolarmente innovativa o diversa dal solito, ma questo primo evento va considerato solo un test per verificare che l’Event Mode e le sue impostazioni funzionino come previsto. Inoltre, anche se l’Event Mode sarà una modalità non classificata i giocatori otterranno valuta in-game, i BP, alla fine delle partite.

fonte PUBG Corp su Steam
Potrebbe piacerti anche