Sony blocca l’arrivo su PS4 del simulatore di rimorchio Super Seducer

Super Seducer How to Talk to Girls di Richard La Ruina è un nuovo videogioco (dis)educativo appena uscito su Steam e pensato per insegnare ai ragazzi i trucchi dei “pickup artist” (artisti del rimorchio), spesso incentrati sulla manipolazione delle loro vittime.

I pickup artist, di cui Richard La Ruina è un esponente, sono personaggi a metà tra i predicatori televisivi e gli organizzatori di quegli incontri sul “pensiero positivo” in cui viene spiegato come essere “persone di successo”. Loro, semplicemente, si specializzano in un particolare genere di successo, basato solo sulla quantità di donne rimorchiate considerata misura di tutto il resto nella vita di un uomo.

Super Seducer sarebbe dovuto arrivare anche su PlayStation 4, ma con grande delusione di tutti gli aspiranti molestatori che preferiscono la console al computer Sony ha deciso di bloccarne l’uscita, come confermato da fonti della BBC.

Super Seducer di Richard La Ruina su PS4

L’idea di Super Seducer è mettere gli aspiranti pickup artist in una serie di situazioni e far scoprire tramite queste esperienze simulate quali siano i modi corretti di porsi con le donne. L’obiettivo è naturalmente quello di riuscire a portarsele a letto, e il gioco ha contenuti aggiuntivi (lezioni aggiuntive) con titoli come Earning the Kiss (guardagnarsi il bacio) o Nighttime Strategy (strategie per la notte).

Per esempio, è una buona tattica per far colpo su una donna per strada iniziare a masturbarsi all’improvviso davanti a lei? Perché questa è una delle scelte possibili in Super Seducer ma, come Richard La Ruina spiega al giocatore mentre si trova in una camera d’hotel con alle spalle due ragazze che indossano solo biancheria intima, è purtroppo la scelta sbagliata. Per fortuna avete pagato qualcuno per spiegarvelo.

Certo, è ironico che un videogioco che punta a insegnarmi ad arrivare dove voglio con qualsiasi donna non riesca ad arrivare nel PlayStation Store. Ma è una sorte diffusa per questi pickup artist: si vantano di poter raggiungere ogni donna e ogni obiettivo, ma poi non possono neanche entrare in alcuni Stati perché le loro tecniche sono giudicate equivalenti alle molestie. Julien Blanc, noto per essere uno degli elementi più tossici e pericolosi di questo gruppo di predicatori (in Giappone si è ripreso mentre molestava ragazze per strada urlando “Pikachu” e affermando che “se sei un maschio bianco puoi fare cosa vuoi”), non può per esempio più entrare in Australia, Regno Unito e Singapore.

A Richard La Ruina per ora è andata meglio: non può solo entrare nelle PlayStation 4.

Potrebbe piacerti anche