Wind All Inclusive Flash per i clienti provenienti da TIM e operatori virtuali: 30 GB di internet a 10 euro al mese

Torna, dopo alcune settimane, l’interessante tariffa Wind All Inclusive Flash. Stavolta l’azienda limita la sua disponibilità agli utenti interessati ad effettuare la portabilità da TIM o da tutti gli operatori virtuali, fatta eccezione per PosteMobile.

La nuova versione della promozione nasconde già qual è il suo piatto forte. La nuova declinazione è infatti Wind All Inclusive Flash 30 e renderà disponibili 30 GB di traffico dati su internet. Un’ottima opportunità per chi è solito navigare in 4G, senza dimenticare che l’offerta è poi completata da 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobile, e da 500 SMS.

Il prezzo? Resta praticamente invariato: 10 euro al mese (ogni 30 giorni), con addebito su credito residuo. Come sempre in questi casi, vi invitiamo a tener conto di altri dettagli per non rimanere spiazzati al momento del passaggio a Wind. L’attivazione, tanto per cominciare, non è gratuita, ma comunque scontata: dai classici 19 euro si passa a 10 euro. I 9 euro risparmiati saranno comunque pagati nel caso in cui la SIM non dovesse restare attiva per i seguenti 24 mesi.

L’offerta è attivabile in un qualsiasi centro fisico Wind, oppure online cliccando su questo link: è importante che per “atterrare” sulla pagina apposita si accetti la geolocalizzazione. Da segnalare anche la presenza della modalità pick&pay che consente di aderire a Wind All Inclusive Flash 30 online e di ritirare la nuova SIM in negozio.

Potrebbe piacerti anche