Xiaomi Black Shark fa sul serio con un benchmark da urlo su GeekBench

Xiaomi Black Shark, il chiacchierato primo smartphone dell’azienda cinese che dovrebbe essere rivolto completamente al gaming, torna al centro dell’attenzione con un benchmark da urlo apparso nelle ultime ore su GeekBench. L’azienda cinese è intenzionata a replicare il buon successo ottenuto da Razer Phone, cercando così di anticipare altri competitors in una particolare nicchia che potrebbe “esplodere” nel giro di qualche mese.

Prima di tutto, ecco i risultati ottenuti: il device con nome in codice SKR-A0 ha ottenuto 2452 punti in single.core e, addirittura, 8452 in multi-core. E’ ovvio che essendo ottimizzato per i videogames le prestazioni sono altissime, ma colpisce comunque la differenza enorme col benchmark di Huawei P20 di cui parlammo soltanto ieri e che ha deluso un po’ le aspettative (clicca qui per saperne di più).

xiaomi blackshark geekbench

Ricordiamo che i rumors, per il momento, non sono tantissimi dal punto di vista delle specifiche tecniche, anzi. I pochi dettagli emersi dal database di GeekBench, che tra l’altro potrete verificare voi stessi nell’immagine in alto, confermano quanto si diceva nel gennaio scorso: Xiaomi Black Shark (ammesso che lo smartphone finisca per chiamarsi proprio così e non si tratti solo di un sotto-brand) avrò di certo a bordo uno Snapdragon 845 con ben 8 GB di memoria RAM (anche se è lecito aspettarsi qualcosina in più) e Android 8.0 Oreo pre-installato.

Potrebbe piacerti anche