Banner Saga 3: data di uscita e edizione fisica de The Banner Saga Trilogy

Stoic e Versus Evil hanno annunciato la data di lancio di Banner Saga 3, capitolo conclusivo della serie di videogiochi di ruolo gestionali e strategici sul viaggio di un popolo vichingo in un mondo in disfacimento. Stoic ha già detto di voler tornare nel mondo di Banner Saga in futuro, ma questo videogioco chiuderà la storia principale della serie e gli eventi che abbiamo sinora seguito.

Banner Saga 3 arriverà il 24 luglio 2018 su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Su Nintendo Switch dovrebbero presto arrivare anche Banner Saga e Banners Saga 2, ma non abbiamo ancora date precise per il lancio, e Banner Saga 3 arriverà anche su dispositivi mobili durante il 2018.

Pre-acquistare Banner Saga 3 per PC dà accesso al Dredge Ally Pack con un personaggio aggiuntivo (Kivi la Stoneguard) dotato di abilità uniche. Il gioco sarà disponibile in tre diverse edizioni: la Standard Edition ($25), la Deluxe Edition ($30) con la colonna sonora composta da Austin Wintory, sfondi, mappe del mondo e titolo in-game e la Legendary Edition ($40) che i contenuti della Deluxe Edition e un’abilità esclusiva, un oggetto esclusivo e un romanzo in formato digitale.

Su console il gioco sarà disponibile anche in edizione fisica grazie a 505 Games che pubblicherà The Banner Saga Trilogy Bonus Edition per Xbox One e PlayStation 4 a €40. Questa edizione include tutta la trilogia di Banner Saga e aggiunge ai giochi un piccolo art book, un poster, un estratto dalla colonna sonora della serie e un oggetto in-game. The Banner Saga Trilogy Bonus Edition sarà disponibile in Europa a partire dal 27 luglio 2018.

Sarà possibile infine acquistare anche su PC qualcosa di simile alla The Banner Saga Trilogy Bonus Edition perché sarà disponibile una Bonus Edition digitale con l’intera trilogia di Banner Saga per PC.

Potrebbe piacerti anche