Honor 10, nuova immagine reale e conferme sui 6 GB di RAM con 256 GB di storage

La scorsa settimana era apparso nelle prime foto reali (presunte, e con notch ben in vista), poi i rumors sulla presentazione che dovrebbe avvenire il prossimo 15 maggio: Honor 10 continua oggi a far parlare di sé grazie a materiale pubblicitario che è stato condiviso su Twitter ed ulteriori indiscrezioni sulla scheda tecnica.

Le immagini fanno riferimento a un negozio cinese di elettronica e vedono protagonista il lato posteriore del futuro top di gamma. La colorazione è un mix tra blu e viola, lucida, mentre si può scorgere la doppia fotocamera e, soprattutto, notare l’assenza del sensore per le impronte digitali. A tal proposito è bene ricordare che Huawei è riuscita ad integrare lo scanner sotto il display nel recente Mate RS Porsche Design (clicca qui per saperne di più).

In un’altra locandina, invece, appaiono alcune specifiche tecniche che fanno salire ulteriormente le aspettative verso questo Honor 10: lo smartphone è atteso con un display da 5.8 pollici con cornici particolarmente ottimizzate, oltre che con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno (almeno nella sua versione “top”). A catalizzare l’attenzione è ovviamente il Kirin 970, già montato su Huawei Mate 10 e P20 e che ha rappresentato un corposo salto di qualità nel campo dell’intelligenza artificiale.

Potrebbe piacerti anche