Honor 7A e 7C: svelati i prezzi per l’Europa

Il mese scorso, Honor ha rinnovato la sua offerta di smartphone con due nuovi “base di gamma” già disponibili in Cina, si tratta di Honor 7A e Honor 7C. I due smartphone si preparano ad arrivare in Europa nel corso. In attesa di scoprire l’effettiva data di uscita, dalla Spagna arriva una conferma ufficiale per quanto riguarda i prezzi europei dei due nuovi entry level del marchio di proprietà di Huawei.

Il nuovo Honor 7A arriverà sul mercato, nel corso della seconda metà del mese di aprile, con un prezzo di listino di 139 Euro nelle colorazioni nera, oro e azzurra. Lo smartphone, ricordiamo, presenta un display in 18:9 da 5,77 pollici con risoluzione HD+ a cui si affianca il SoC Qualcomm Snapdragon 430 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Il 7A ha una doppia camera posteriore (12+2 Megapixel), una batteria da 3.000 mAh ed un sensore di impronte posteriore.

Honor 7C
Honor 7C

Rispetto al 7A, il nuovo Honor 7C presenterà specifiche tecniche leggermente superiori a cui si accompagnerà un prezzo di listino un po’ più alto. Il device arriverà in Europa con un prezzo di 179 Euro nelle versioni con scocca nera e azzurra. Lo smartphone sarà disponibile dalla prossima settimana.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor 7C può contare su di un display da 5.99 pollici con risoluzione HD+ supportato dallo Snapdragon 450 e da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Anche in questo caso è presente una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una batteria da 3.000 mAh e il sensore di impronte posteriore.

fonte xatakandroid
Potrebbe piacerti anche