Ghost Recon Wildlands apre l’Anno 2 con un fine settimana gratuito

Oggi inizia l’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft. Il videogioco fu lanciato come un open-world con elementi sandbox e una modalità cooperativa PvE per quattro giocatori e con un Season Pass incentrato sull’aggiungere contenuti proprio alla campagna PvE tramite una tradizionale annata di DLC ma si è poi evoluto diversamente, arricchendosi sul lato PvP.

Al Season Pass base ne venne affiancato un altro, il Ghost War Pass dedicato unicamente alla modalità PvP Ghost War, modalità che fu aggiunta come parte degli aggiornamenti gratuiti del gioco. Il Ghost War Pass dell’Anno 1 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è parte del primo Season Pass del gioco (può essere quindi acquistato separatamente ma è gratuito per chi già possiede il Season Pass originale) e funziona in modo simile ai Season Pass di Rainbow Six Siege: dà l’accesso a contenuti, a personaggi, che chiunque potrà comunque sbloccare con valuta in-game e tempo.

Il secondo Season Pass di Ghost Recon Wildlands è, sostanzialmente, un secondo Ghost War Pass. I contenuti per il PvE arriveranno a tutti i giocatori a partire da oggi ma i personaggi/classe bonus del PvP arriveranno e arriveranno in anticipo solo ai possessori del Season Pass dell’Anno 2; gli altri giocatori dovranno nuovamente sbloccare i nuovi personaggi/classe con valuta in-game.

Per celebrare l’arrivo del primo aggiornamento a PvP e PvE dell’Anno 2, chiamato Special Operation 1, Ubisoft annuncia un fine settimana di gioco gratuito su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4 e Xbox One): dal 12 al 15 aprile 2018 potrete provare gratuitamente l’intera offerta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, compresa la sua modalità PvP Ghost War, e poi portare i vostri progressi nel gioco completo se deciderete di acquistarlo. Trovate qui le nostre impressioni dalla campagna single-player di Wildlands e vi ricordiamo che con Special Operation 1 arriva in Ghost Recon Wildlands anche Sam Fisher di Splinter Cell.

Potrebbe piacerti anche