Ghost Recon Wildlands ha un secondo Season Pass e costa il doppio del primo

Ubisoft ha annunciato il Season Pass e la roadmap per il secondo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Mentre Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è nato come videogioco sparatutto open-world con elementi sandbox incentrato sul PvE cooperativo Ubisoft ha espanso il suo Season Pass con elementi dedicati unicamente a una nuova modalità PvP chiamata Ghost War

I contenuti di Ghost War possono anche essere acquistati in un apposito Season Pass privo delle espansioni PvE, il Ghost War Pass, ma fanno parte anche del normale Season Pass del gioco. Come in Rainbow Six Siege e For Honor inoltre non possedere il Season Pass non esclude totalmente dai contenuti aggiuntivi ma rende necessario sbloccare separatamente i personaggi extra della modalità.

Per il secondo anno di Tom Clancy’s Ghos Recon Wildlands Ubisoft promette una serie di aggiornamenti gratuiti che riguarderanno sia la campagna sia il PvP. Il primo aggiornamento, Special Operation 1, arriverà su PS4, Xbox One e PC il 10 aprile 2018. Con Special Operation 1 diventa possibile personalizzare i propri compagni di squadra controllati dall’Intelligenza Artificiale e arrivano nuove missioni e sfide per il PvE e la modalità PvP Sabotaggio con una nuova classe e nuove mappe per Ghost War.

In tutto Wildlands riceverà quattro aggiornamenti maggiori nel suo secondo anno di vita: ogni aggiornamento sarà caratterizzato da un tema e porterà missioni aggiuntive PvE e novità in Ghost War. Tutti questi contenuti saranno gratuiti, ma come accaduto nell’Anno 1 sarà possibile acquistare un Season Pass, stavolta a quanto pare dedicato unicamente alla modalità Ghost War, per avere accesso immediato (e con sette giorni di anticipo) ai sei personaggi che saranno aggiunti al PvP nel corso dell’Anno 2. Chi non acquisterà il Pass dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon WIldlands dovrà sbloccare altrimenti le nuove classi di Ghost War.

Il Pass dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon WIldlands costerà €30 e conterrà inoltre otto loot box (quattro casse Special Ops e quattro casse Ghost War) e un pacchetto di personalizzazione esclusivo. Non so se le otto casse giustifichino il fatto che il Pass dell’Anno 2 costi il doppio rispetto al Ghost War Pass dell’Anno 1 anche se entrambi contengono sei personaggi aggiuntivi, ma sono soprattutto sorpreso di non vedere ancora l’annuncio di una modalità Battle Royale nel gioco.

Potrebbe piacerti anche