HTC U12+: nuove conferme sulla data di uscita

Tra i top di gamma di questa prima parte di 2018 manca ancora all’appello il futuro HTC U12+ il nuovo flagship della casa taiwanese che oramai è sempre più vicino alla presentazione ufficiale. Stando a nuovi report emerso online oggi, il nuovo HTC U12+ potrebbe arrivare sul mercato tra circa un mese.

HTC sarebbe, infatti, pronta a fissare una data di uscita per il suo HTC U12+ per la seconda metà di maggio o, al massimo, per l’inizio del mese di giugno. Lo smartphone sarà commercializzato solo in un numero limitato di mercati selezionati tra cui sarà compresa anche l’Italia dove il device dovrebbe essere venduto dal sito ufficiale di HTC e, in un secondo momento, anche da altri rivenditori.

Il prezzo del nuovo HTC U12+, al momento, è ancora incerto. Difficilmente lo smartphone arriverà con un listino inferiore a quello dei suoi diretti concorrenti che però, al momento del lancio del nuovo top di gamma di HTC, potranno contare su di uno street price decisamente inferiore.

In attesa della presentazione e del successivo arrivo sul mercato, il nuovo HTC U12+ è già stato, in gran parte, svelato da diversi leak. Il device potrà contare su di un display in 18:9 da 6 pollici di diagonale affiancato dal SoC Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. Il sistema operativo sarà Android Oreo in versione 8.1. 

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche