HTC U12, nuove foto dal vivo condivise da SlashLeaks

Al di là delle questioni legate al nome, è palese che su HTC U12 ci siano grosse aspettative. L’U11, nonostante oggettivamente (considerate anche alcune novità decisamente originali) sia stato uno dei migliori smartphone di tutto il 2017, non è riuscito a invertire la tendenza, al ribasso, del produttore taiwanese: toccherà allora al prossimo top di gamma riuscire nell’impresa titanica.

Oggi è intervenuto SlashLeaks a fare ulteriore luce su HTC U12: sono stati infatti pubblicate alcune foto “reali” del device che non lasciano di certo indifferenti. Il primo aspetto da rimarcare, e non è cosa da poco vista la tendenza generale, è l’assenza del notch. Sul frontale, quindi, il display sarà contenuto dalle cornici superiore e inferiore, comunque ben ottimizzate in quanto a dimensioni.

A proposito, su quella superiore spiccano le due fotocamere frontali, accompagnate dai soliti sensori oltre che dalla capsula auricolare. Interessanti anche le scelte dell’azienda taiwanese per il retro di questo HTC U12 (o U12+, che dir si voglia): la doppia fotocamera è disposta in orizzontale, al centro e sopra flash LED e sensore per le impronte digitali. Il tutto su una scocca posteriore in vetro per un design complessivo che a molti ricorda quello di LG V30.

Ricordiamo che HTC U12, stando agli ultimi rumors, è atteso per il prossimo mese di maggio.

Potrebbe piacerti anche