iPhone X: la versione Gold si mostra nelle prime foto reali

Grazie alla documentazione dell’ente di certificazione americano FCC è possibile dare un’occhiata alle prime foto reali della versione Gold di iPhone X. Il nuovo top di gamma di Apple, non ancora arrivato sul mercato con questa colorazione, è disponibile per ora solo nelle versioni Silver e Space Grey. La casa di Cupertino non ha mai fatto alcun riferimento ufficiale a questa versione Gold.

Le immagini riportate qui di seguito si riferiscono ad una documentazione depositata da Apple lo scorso settembre, pochi giorni prima della presentazione. Il vincolo di segretezza è terminato ad inizio del mese di aprile e le foto sono prontamente trapelate online.

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple avrebbe scelto di non avviare la produzione della versione Gold di iPhone X a causa dei limitati rendimenti produttivi dello smartphone che, ricordiamo, ha avuto diversi problemi di assemblaggio. A causa di questi problemi, probabilmente, lo smartphone non è stato ancora realizzato in versione (PRODUCT)RED a differenza di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Al momento, è bene sottolineare, non vi sono indicazioni in merito ad un possibile arrivo sul mercato della versione Gold dell’iPhone X. Novità a riguardo potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Apple potrebbe, infatti, decidere di espandere la sua offerta di smartphone ampliando la gamma di colorazioni del suo top di gamma. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche