Moto G6: scheda tecnica confermata da Amazon

A fugare ogni dubbio sulle specifiche tecniche del nuovo Moto G6 ci pensa la divisione nordamericana di Amazon che ha inserito in listino lo smartphone. Il nuovo mid-range di Motorola, come già ampiamente anticipato dai rumors di queste settimane, arriverà sul mercato con un display, definito “Max Vision”, con rapporto tra le dimensioni di 18:9 e diagonale di 5.7 pollici. La risoluzione sarà Full HD+. 

A gestire il funzionamento del device troveremo un SoC dotato di CPU Octa-Core da 1.8 GHz. Il chipset in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 450 di Qualcomm. Tra le specifiche rivelate da Amazon troviamo una doppia fotocamera posteriore ed un sensore di impronte digitali.

Come emerso nei gironi scorsi, il Moto G6, che dovrebbe arrivare in Europa con un prezzo di circa 250 Euro, potrà contare su 4 GB di memoria RAM ed almeno 32 GB di storage (potrebbe essere commercializzata anche una variante da 64 GB). Il sistema di doppia fotocamera posteriore citato dalla scheda prodotto di Amazon dovrebbe prevedere un sensore principale da 12 Megapixel ed uno secondario da 5 Megapixel mentre la fotocamera anteriore sarà da 16 Megapixel.

Il nuovo Moto G6 avrà una batteria da 3.000 mAh e potrà contare sul sistema operativo Android Oreo e su di un sensore di impronte digitali posizionato nella parte frontale del device. L’appuntamento con la presentazione della gamma Moto G6 è fissato per il prossimo 19 di aprile.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche