LG G7: tasto IA dedicato, fotocamera con apertura f/1.5 e notch per il nuovo top di gamma coreano

Dopo aver mancato la consueta presentazione al Mobile World Congress 2018, il futuro LG G7, ovvero il nuovo top di gamma della casa coreana, si appresta ad arrivare sul mercato. La presentazione dello smartphone è fissata per la primavera anche se, al momento, non c’è ancora una data di certa.

In attesa che LG riveli le tempistiche di debutto del suo nuovo flagship, nuovi dettagli anticipano quelle che saranno alcune specifiche tecniche del futuro LG G7. Lo smartphone dovrebbe presentare un tasto dedicato all’intelligenza artificiale che permetterà di accedere a numerose funzioni inedite che LG presenterà nelle prossime settimane.

Il comparto fotografico del nuovo LG G7, inoltre, includerà un sensore principale con apertura f/1.5 che dovrebbe essere affiancato da un sensore secondario grandangolare. Confermato, ancora una volta, il notch sul display. Ad anticipare il design del nuovo top di gamma di LG arriva anche un video render, basato sui rumors emersi in questi ultimi giorni, che riportiamo qui di seguito.

Ricordiamo che il nuovo LG G7 dovrebbe presentarsi con un display da 6 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 e da almeno 6 GB di memoria RAM. Ulteriori dettagli sul top di gamma di LG arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Il debutto del device, infatti, potrebbe avvenire già nel corso del mese di aprile. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Android Authority
Potrebbe piacerti anche