Xiaomi Mi A2: scheda tecnica confermata, ecco tutti i dettagli del futuro Android One

In queste ore sono apparse in rete nuove informazioni in merito al futuro Xiaomi Mi 6X, la base su cui la casa cinese svilupperà il nuovo Xiaomi Mi A2, il futuro Android One in arrivo anche in Italia nel corso dei prossimi mesi. Le informazioni di oggi ci permettono di avere un’idea precisa sulle specifiche tecniche del futuro Xiaomi Mi A2, senza dubbio uno degli smartphone più attesi per quanto riguarda la gamma Xiaomi.

Stando a quanto emerso oggi, il nuovo Xiaomi Mi A2 potrà contare su di un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ affiancato dallo Snapdragon 626, evoluzione diretta dello Snapdragon 625 che troviamo su Mi A1. A completare la scheda tecnica troveremo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno oltre ad un sistema di doppia camera posteriore (20 e 8 Megapixel) ed una camera frontale da 8 Megapixel.

Il nuovo Xiaomi Mi A2 integrerà una batteria da 2.910 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone presenterà una scocca con spessore di 7.3 mm ed un peso di 163 grammi. Dal punto di vista software, il nuovo Android One di Xiaomi arriverà sul mercato con Android Oreo in versione 8.1 già pre-installato e con un futuro aggiornamento garantito ad Android P.

In attesa di ulteriori dettagli sul Mi A2, ricordiamo che ad oggi è possibile acquistare a poco meno di 200 Euro l’ottimo Xiaomi Mi A1 con Android One direttamente su Amazon. Per acquistare lo smartphone clicca QUI

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche