LG G7 ThinQ ha una data di presentazione ufficiale

Dopo la prima immagine che ci anticipa tutte le colorazioni disponibili, il nuovo LG G7 ThinQ ha anche una data di presentazione ufficiale. Il futuro top di gamma di casa LG, infatti, verrà svelato nel corso di un evento stampa che si svolgerà il 2 maggio a New York. 

L’azienda coreana non ha ancora rilasciato alcun dettaglio tecnico in merito al progetto anche se la presenza del brand “ThinQ” conferma l’utilizzo delle soluzioni di intelligenza artificiale introdotte su LG V30 con la presentazione al Mobile World Congress 2018 del V30S ThinQ.

La scheda tecnica del nuovo LG G7 ThinQ includerà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. Confermato anche il display con notch e la doppia fotocamera posteriore oltre che il sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore.

LG G7 ThinQ

Come visto nella giornata di ieri, il nuovo LG G7 ThinQ arriverà sul mercato in 5 colorazioni (Aurora Black, Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue opaco e Raspberry Rose) anche se non è detto che tutte saranno disponibili in Italia. Ulteriori dettagli sul comparto tecnico arriveranno nei prossimi giorni.

L’effettiva data di uscita sul mercato del nuovo top di gamma di LG verrà fissata nei giorni seguenti la presentazione ufficiale. Già entro la fine di maggio, quindi, lo smartphone dovrebbe essere disponibile in Italia.

fonte LG
Potrebbe piacerti anche