Meizu 15, prime immagini dal vivo e specifiche tecniche di tutta la gamma

Sono spuntate online le prime foto dell’intera gamma di Meizu 15 (oltre al modello standard sono attese le versioni Plus e Lite), il prossimo top di gamma che celebrerà il 15esimo anniversario dell’azienda cinese. Assieme alle foto che troverete in basso, arrivano anche ulteriori indiscrezioni sulle specifiche tecniche dei tre modelli.

Meizu 15 Lite dovrebbe arrivare con un display IPS da 5.46 pollici in Full HD e con un rapporto di forma “classico” da 16:9. A bordo ci sarà un processore a otto core (non è trapelato il nome) con tre combinazioni di RAM + storage interno (3+32, 4+64, 6+128 GB), con memoria interna espandibile. La batteria dovrebbe arrivare a 3.050 mAh mentre il comparto fotografico sarà composto da due sensori da 20 e 12 MP (posteriore, con flash LED in basso, e frontale). Meizu 15 Lite arriverà in due versioni di nero oltre a color oro e sarà caratterizzato da un sensore per le impronte digitali sulla parte anteriore. Flyme OS, però, dovrebbe essere basata su Nougat 7.1.2.

Diversi, già dal punto di vista estetico con un buon lavoro di ottimizzazione delle cornici, Meizu 15 e 15 Plus. Resta comunque il sensore per le impronte sul frontale, mentre sul retro troverà spazio una doppia fotocamera da 12+20 MP (20 MP anche per la selfie-cam).

Entrambi i modelli arriveranno con un display AMOLED, da 5.95 pollici in QHD su Meizu 15 Plus e da 5.46 pollici in Full HD sulla versione standard. Anche in questo caso non è stato segnalato il tipo di SoC a bordo, anche se sui due smartphone troverà comunque spazio un octa-core probabilmente con clock più alto sul Plus. In questo caso saranno inoltre due le combinazioni di RAM e memoria fisica (non espandibile) disponibili, 4+64 e 6+128 GB, mentre Flyme OS è segnalata ancora una volta con Android Nougat (addirittura la versione 7.0 per Meizu 15 Plus, speriamo si tratti di un abbaglio). Ulteriore differenza, le capacità delle batteria: 3.430 mAh e 2.940 mAh.

fonte ReaMeizu
Potrebbe piacerti anche