Moto G6 Plus, nuove conferme sulle caratteristiche del display

Arrivano dal Brasile, tramite SlashLeaks, alcune conferme sulle caratteristiche del display di Moto G6 Plus. Come molti di voi già sapranno, l’intera gamma sarà presentata il prossimo 19 aprile (o almeno i modelli standard e Plus), dopo un periodo particolarmente intenso in quanto a rumors e leak vari.

Su uno shop online del paese sudamericano è comparso il pezzo di ricambio del display del Moto G6 Plus. Dovrebbe trattarsi della variante “top” visto il particolare del sensore per le impronte digitali, integrato nel tasto home fisico (preceduto dalla scritta Motorola) la cui fessura è ben visibile nelle immagini che vi riportiamo in basso.

Viene inoltre confermato il buonissimo lavoro per quanto riguarda l’ottimizzazione delle cornici frontali, mentre le dimensioni dovrebbero essere quelle di cui ormai si vocifera da tempo (diagonale da 5.93 pollici con aspect ratio 18:9). Da sottolineare la protezione di un vetro Gorilla Glass 3 mentre la risoluzione del display dovrebbe assestarsi sul Full HD+.

Ricordiamo che Moto G6 Plus è inoltre atteso con uno Snapdragon 630 sotto il cofano, accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Ci sarà una batteria da 3.200 mAh mentre il comparto fotografico sarà composto da due sensori posteriori da 12+5 MP e uno anteriore da 16 MP.

Potrebbe piacerti anche