Moto G6 Play: scheda tecnica svelata quasi completamente

In queste ore, un nuovo report di AndroidHeadlines va a svelare in modo quasi completo la scheda tecnica del futuro Moto G6 Play, la variante più economica della nuova famiglia Moto G6 in arrivo nel corso delle prossime settimane sul mercato italiano. Stando a quanto riporta il magazine, il nuovo Moto G6 Play si presenterà con un display in 18:9 da 5.7 pollici di diagonale e risoluzione HD+ che potrà contare su vetro Gorilla Glass 3.

A gestire il funzionamento dello smartphone sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 427 con CPU Quad-Core Cortex A53 da 1.4 GHz e GPU Adreno 308. Si tratta di un chipset molto basilare adatto più ad uno smartphone “da 100 Euro” che ad uno “da 200 Euro”. Staremo a vedere quale sarà il posizionamento sul mercato del nuovo G6 Play. Ricordiamo che i rumors di fine marzo indicavano per il G6 Play la presenza del più potente Snapdragon 430 (dotato di CPU Octa-Core da 1.4 GHz) e di 2/3 GB di RAM.

A completare la scheda tecnica troveremo una singola fotocamera posteriore da 13 Megapixel che supporterà diverse modalità di utilizzo (Miglior Scatto, Quick Capture e una Modalità Manuale per gestire tutti i parametri del sensore) ed una fotocamera anteriore da  5 Megapixel. La batteria sarà da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida (il G6 “base” avrà una batteria da 3,000 mAh). Da notare la presenza di un sensore di impronte digitali posteriore, del supporto alla radio FM e del sistema operativo Android Oreo.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche