Moto G6 Play, spunta il primo hands-on in video

Della gamma Moto G6 ci stiamo occupando da diverse settimane, l’attenzione è ora rivolta all’evento del prossimo 19 aprile che svelerà i tre modelli previsti. Uno di essi è il Moto G6 Play, protagonista oggi di un breve hands-on in video che troverete in basso.

Seppur della durata di pochi secondi, il filmato riesce a fornire qualche conferma sulle indiscrezioni che stavano circolando. Moto G6 Play arriverà con un display con tasti a schermo e con cornici poco ottimizzate (o per meglio dire, per nulla ottimizzate) con una sola fotocamera posteriore, inserita nel tipico oblò sporgente col flash LED.

Insomma, con l’arrivo anche dei primi video con immagini dei nuovi smartphone della linea Moto G6 si entra ufficialmente nella retta finale. Per chi avesse perso i precedenti rumors, Moto G6 Play è atteso inoltre con un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+ (quindi adattandosi alla tendenza del momento dei 18:9).

Sotto il cofano è previsto uno Snapdragon 430 con 3 GB di memoria RAM, mentre la già citata fotocamera dovrebbe vantare una risoluzione da 13 MP (a differenza di quella anteriore che si ferma a 5 MP). La batteria sarà inoltre da 4.000 mAh, mentre la versione del sistema operativo pre-installata sarà Android Oreo 8.0Moto G6 Play potrebbe essere venduto a 200 dollari negli USA, vedremo quale sarà la valutazione per il mercato europeo.

Potrebbe piacerti anche