Moto G6 Plus potrebbe essere più potente del previsto

La scheda tecnica del Moto G6, dopo le informazioni rivelate da Amazon ieri, non ha più misteri così come quella del Moto G6 Play, svelata da una prima foto reale. Restano ancora dubbi sul Moto G6 Plus, il più potente e costoso smartphone della nuova gamma G6.

Secondo un nuovo benchmark apparso online in queste ore, il nuovo Moto G6 Plus potrebbe essere più potente del previsto grazie alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 660. Tutti i precedenti rumors indicano che il nuovo Moto G6 Plus presenterà lo Snapdragon 630, un ottimo SoC ma decisamente meno potente rispetto al 660.

Al momento non è chiaro se Motorola presenterà due varianti del suo Moto G6 Plus, magari con un SoC differente a seconda del mercato di commercializzazione, o se verrà svelata una singola versione del nuovo smartphone. E’ chiaro che la presenza dello Snapdragon 660 renderebbe il G6 Plus uno dei migliori prodotti della sua fascia di prezzo.

Ricordiamo che lo smartphone potrà contare su 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, doppia fotocamera posteriore e sul sistema operativo Android Oreo in versione 8.0. L’appuntamento con la presentazione della nuova gamma G6 è fissato per il prossimo 19 di aprile. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi mid-range di Motorola in arrivo sul mercato.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche