Moto Z3 Play si mostra nel primo, presunto, render ufficiale

Dopo essere stata sotto i riflettori, la scorsa settimana, per la presentazione delle gamme Moto G6 e Moto E5 (clicca qui e qui per saperne di più), Motorola (o per meglio dire Lenovo) si prepara ora al lancio di un nuovo smartphone, atteso probabilmente a stretto giro di posta. Anche se, c’è da sottolinearlo, ad oggi non si conoscono date ufficiali circa l’arrivo del Moto Z3 Play.

In compenso oggi è spuntato quello che potrebbe essere il primo render ufficiale del device, dopo che ad inizio aprile erano già spuntate fuori le prime certificazioni e i primi rumors a riguardo. In particolare si parlava già della probabile assenza del jack audio da 3.5 mm, voce che è confermata dall’immagine che troverete in alto.

Sebbene il render non sia accompagnato da ulteriori dettagli sulla scheda tecnica di Moto Z3 Play (ricordiamo che sono attese due versioni con Snapdragon 636 o 660, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno), si possono apprezzare altri particolari. In particolare ci riferiamo all’assenza del tasto home frontale, col sensore per le impronte digitali che troverà posto sul lato, sotto il bilanciere del volume.

Ad occhio viene confermato anche il rapporto di forma 18:9 (la diagonale del display si aggirerà sui 6 pollici), mentre non mancherà la doppia fotocamera posteriore racchiusa nell’ormai caratteristico oblò Motorola.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche