Motorola Moto G6: primi dettagli su prezzo e data di uscita da Amazon Spagna

Il nuovo Motorola Moto G6 è appena stato inserito nel listino di Amazon Spagna con la possibilità per tutti i clienti, anche dall’Italia, di effettuare il preordine. Il nuovo mid-range di Motorola sarà consegnato a partire dal prossimo 14 maggio e può essere acquistato con un prezzo di listino di 269 Euro. 

In attesa di informazioni precise per il mercato italiano, le indicazioni date da Amazon Spagna rappresentano le prime informazioni precise in merito al prezzo ed alla possibile data di uscita in Italia del nuovo Motorola Moto G6. Per ulteriori dettagli potete visitare [easyazon_link identifier=”B079MT5K9N” locale=”ES” tag=”webtrek0c-21″]questo link[/easyazon_link].

Ricordiamo che il nuovo Motorola Moto G6 si presenta con un display in 18:9 da 5,7 pollici di diagonale caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del terminale troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 450 dotato di CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.8 GHz. La versione del Moto G6 venduta da Amazon Spagna ha 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile.

A completare la scheda tecnica troviamo, inoltre, il lettore di impronte digitali frontale, il supporto Dual SIM, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una camera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo in versione 8.0. Ulteriori dettagli sul nuovo Motorola Moto G6 per il mercato italiano arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche