Nokia X6: un render conferma la presenza del notch

Nella giornata di ieri sono emersi i primi rumors sul nuovo Nokia X6, un inedito mid-range che dovrebbe debuttare il prossimo 27 aprile in Cina e che potrebbe affiancarsi alle novità che l’azienda ha presentato in questa prima parte di 2018 in Europa, ovvero il Nokia 6.1 ed il Nokia 7 Plus. In attesa del debutto ufficiale, un render apparso online conferma la presenza del notch per il display del nuovo Nokia X6.

I rumors di ieri confermavano la presenza di un display in 19:9, un rapporto tra le dimensioni che implica la presenza del notch. Il render riportato qui di seguito conferma, quindi, in modo praticamente definitivo questa particolare caratteristica del nuovo mid-range del marchio Nokia.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo Nokia X6 sarà disponibile in due varianti (SoC Helio P60 e 4GB di memoria RAM oppure SoC Qualcomm Snapdragon 636 abbinato a 6 GB di memoria RAM) entrambe dotate di un display da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e del sistema operativo Android Oreo. 

Il render conferma la presenza di una doppia fotocamera posteriore e del sensore di impronte digitali, integrato nella scocca posteriore, proprio al di sotto delle fotocamere. Il prezzo di vendita, per il mercato cinese, sarà compreso tra i 215 ed i 235 Euro. Ulteriori dettagli sul progetto Nokia X6 e su di una sua eventuale commercializzazione in Italia arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche