OnePlus 6, nuovo teaser ufficiale col 5T che lo copre parzialmente

Manca ancora l’ufficialità sulla data della presentazione (si parla con insistenza del 2 maggio come vi abbiamo segnalato in questo post), ma è praticamente certo che OnePlus 6 è ormai prossimo al lancio. Dopo i video-teaser pubblicati la scorsa settimana, l’azienda cinese prosegue nella sua campagna marketing con un’immagine condivisa oggi sul profilo Twitter ufficiale.

Si può così notare il profilo di OnePlus 6, col predecessore, il 5T, sovrapposto. Insomma, non si scorge granché ma qualche particolare può essere comunque colto. Si nota subito, ad esempio, l’assenza dell’alert slider (probabilmente spostato sul lato destro) visto che in alto a sinistra trova spazio il carrellino per la SIM.

I tasti volume restano al loro posto, mentre spunta anche una terza banda di plastica che sarà quasi certamente legata ad un nuovo sistema di antenne. Al di là del fatto che OnePlus 6 sembra leggermente più grande del predecessore, vanno inoltre segnalate altri due dettagli.

Il primo è il richiamo ad una campagna simile già effettuata col primo OnePlus, all’epoca “nascosto” da altri smartphone. Il secondo riguarda il tweet d’accompagnamento che annuncia un “design più raffinato per un’esperienza più coinvolgente”, chiaro riferimento anche al profondo lavoro di ottimizzazione per offrire un display a tutto schermo, citato da Carl Pei in una delle sue ultime interviste.

Potrebbe piacerti anche