Sì, questo teaser di Xiaomi Black Shark è decisamente più realistico

Torniamo a parlare di Xiaomi Black Shark, il primo smartphone dell’azienda cinese (che ha creato per l’occasione questo marchio) rivolto al settore gaming. Per chi non avesse seguito le vicende delle ultime settimane, è importante sottolineare che il device dovrebbe essere presentato il prossimo 13 aprile.

Ci separa quindi una settimana dal conoscere questo nuovo dispositivo di cui si parla da gennaio. L’ultima foto che vi avevamo mostrato in questo articolo sembrava (ed è) un fake. Molto più realistica l’immagine di Xiaomi Black Shark che oggi propone un altro teaser.

xiaomi black shark

In questo caso lo smartphone, utilizzato da quello che sembra uno schermidore in segno di saluto, ha linee e design molto più discrete di quanto si potesse immaginare. Anche se il claim “Nato per competere” lascia ben in evidenza quali saranno le sue caratteristiche principali. Di fatto si può scorgere solo un pulsante fisico sul lato, l’immagine non fornisce ulteriori dettagli ma almeno serve a smentire la foto che circolava ieri.

Xiaomi Black Shark è atteso con ben 8 GB di memoria RAM e con a bordo Snapdragon 845. Proprio come quello che sarà il suo “competitor” principale, Razer Phone, vanterà anche un display a 120 Hz (peculiarità che non ha nessuno smartphone sul mercato) che servirà ad evitare qualsiasi micro-blocco in fase di scrolling.

fonte PlayFulDroid
Potrebbe piacerti anche