Splatoon 2 vuol sapere quale Tartaruga Ninja abbia i fan più bravi a splattare

La Splatfest, il Festival di Splatoon 2 su Nintendo Switch, avrà degli ospiti molto speciali: le Tartarughe Ninja. Grazie infatti a un accordo tra Nintendo e Nickelodeon i prossimi tre eventi di Splatoon 2 saranno incentrati sulle Tartarughe Ninja come parte della promozione per la prossima serie animata tratta dal fumetto di Kevin Eastman Peter Laird.

A settembre 2018 dovrebbe infatti arrivare Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, una serie che si prepara a dividere gli appassionati delle quattro tartarughe già dalla scelta di modificare totalmente il design dei protagonisti differenziando in maniera netta l’enorme Raffaello, il tecnologico Donatello, lo smilzo Leonardo e il giocoso Michelangelo. I razzisti immagino che invece si faranno notare perché si concentreranno su April O’ Neil nera.

Prima dell’uscita di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles i giocatori di Splatoon 2 potranno però risolvere uno dei grandi quesiti della serie: quale è la tartaruga ninja migliore? E perché proprio Raffaello? O meglio: quale tartaruga ninja vanta i fan più bravi a Splatoon 2?

Il prossimo Festival di Splatoon 2 metterà contro i fan di Raffaello contro i fan di Leonardo. Da oggi dovrebbe esser possibile votare per la vostra tartaruga ninja preferita in Piazza Coloropoli e il prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 maggio, si terrà il primo scontro. La settimana successiva (sabato 11 e domanica 12 maggio) Michelangelo si scontrerà invece con Donatello (e soprattutto i fan di Michelangelo si scontreranno con quelli di Donatello) e quella dopo ancora, nel fine settimana del 18 maggio, i due vincitori dei due Festival si scontreranno e i giocatori dovranno nuovamente prendere parte alla lotta e combattere nel multiplayer di Splatoon 2 per raccogliere punti per la loro squadra.

Potrebbe piacerti anche