Xiaomi Mi 7 appare in un paio di foto dal vivo con notch ben in evidenza

Come OnePlus 6, anche Xiaomi Mi 7 dovrebbe arrivare con buon anticipo rispetto ai predecessori. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese è ormai prossimo al lancio come dimostrano i numerosi rumors delle ultime settimane e due immagini dal vivo che sono spuntate qualche ora fa.

Diversi gli spunti di discussione, a partire ovviamente dalla presenza del notch le cui dimensioni non sono poi così ridotte come si poteva pensare in un primo momento. Le cornici frontali sono ovviamente stra-ottimizzate, compresa quella inferiore che è molto più sottile – ovviamente – di quella del Mi Mix 2S (in quel caso è contenuta la fotocamera anteriore).

Il posteriore di Xiaomi Mi 7 sarà in vetro (ricarica wireless scontata) e ospiterà due sensori fotografici (posti in alto a sinistra, in verticale, come iPhone X); c’è, inoltre, la conferma dell’assenza del sensore per le impronte digitali che, come peraltro confermato dallo stesso produttore, sarà integrato nel display.

A proposito di sistemi di sblocco: sarà interessante verificare le voci che arrivano da diversi media cinesi che vorrebbero Xiaomi Mi 7 come il primo smartphone Android a vantare un riconoscimento facciale in 3D, prendendo spunto dalla TrueDepth Camera di Apple. Sarebbe ovviamente una “killer-feature”, accompagnata da un display da 6.01 pollici in Full HD+, dallo Snapdragon 845 sotto il cofano e da un quantitativo di memoria RAM che varierà da 6 a 8 GB a seconda della variante scelta.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche