Xiaomi Mi 7 avrà il sensore di impronte digitali integrato nel display | Ufficiale

Il numero di smartphone con sensore di impronte digitali integrato nel display è destinato ad aumentare, in modo consistente, nel corso dei prossimi mesi. Tra i prossimi dispositivi di questo tipo in arrivo ci sarà anche il futuro Xiaomi Mi 7, e la sua variante Plus, che, come confermato da CEO di Xiaomi Lei Jun sul social network cinese Weibo, presenterà questo nuovo sensore.

Al momento non è chiaro se Xiaomi utilizzerà lo stesso sensore utilizzato dal Vivo X20 UD e dal recente Huawei Mate RS Porsche Design o opterà per una soluzione inedita non ancora arrivata sul mercato. Di certo, l’azienda intende puntare, in modo consistente, su questa nuova generazione di sensori di impronte destinata a sostituire il classico sensore integrato nella scocca (generalmente nella parte posteriore per Xiaomi).

Il futuro Xiaomi Mi 7 arriverà sul mercato nel corso del prossimo mese di giugno. Lo smartphone avrà una scheda tecnica di primissimo livello con un display OLED in 18:9 affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, una doppia camera posteriore con sensori da 16 Megapixel, una batteria da 3.400 mAh (4.000 mAh per la versione Plus) ed un sistema di riconoscimento facciale avanzato.

Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, il prezzo e la data di uscita del nuovo Xiaomi Mi 7, che dovrebbe arrivare anche in Italia direttamente su Amazon con garanzia ufficiale e pieno supporto alle reti italiane, arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche