E’ in arrivo un nuovo ZenFone con Snapdragon 845?

E’ spuntato su GeekBench un interessante benchmark che potrebbe essere un primo indizio sul lancio di un nuovo Asus ZenFone con Snapdragon 845 a bordo. Ad oggi, lo ricordiamo, l’unico smartphone dell’azienda taiwanese col processore top di gamma targato Qualcomm, presentato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona (clicca qui per saperne di più).

Ebbene, sulla nota piattaforma è comparso un modello con nome in codice differente da quello del 5Z. Da ZS620KL a Z01RD, le due sigle a dire il vero non lascerebbero neppure pensare a una variante dello ZenFone 5Z eventualmente destinata a determinati mercati.

Insomma, l’impressione è che Asus potrebbe presto lanciare un nuovo device di fascia alta che, grazie ovviamente alla presenza del potente processore, di certo fa subito registrare ottimi numeri. I risultati del benchmark indicano infatti 2471 punti in single-core e 9209 in multi-core, valori neppure troppo lontani da quelli fatti registrare da OnePlus 6 qualche giorno fa. Non ci sono ulteriori informazioni sull’hardware di questo ipotetico nuovo ZenFone, fatta eccezione per gli 8 GB di memoria RAM.

Ricordiamo che Asus ZenFone 5Z conta su un display IPS da 6.2 pollici in Full HD+ e con notch; il SoC è coadiuvato da 4,6 o 8 GB di RAM e 64-128-256 GB di storage interno, senza dimenticare la dual cam posteriore da 12+8 MP e la batteria da 3.300 mAh.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche