iPhone SE 2, confermato il design in questo render attendibile

Dopo il materiale condiviso ieri da SlashLeaks, oggi arrivano ulteriori conferme su quello che dovrebbe essere il design di iPhone SE 2. E’ un altro noto leaker come Benjamin Geskin, peraltro piuttosto affidabile quando si parla di Apple, a mostrare dei render basati sui file CAD trapelati nei giorni scorsi.

Geskin ha peraltro ipotizzato due parti posteriori differenti: la prima in alluminio, riprendendo di fatto la scelta di Cupertino per la prima generazione di iPhone SE (e del 5s). La seconda è decisamente più in linea con i rumors delle ultime settimane e presenta un posteriore in vetro, permettendo così la tanto chiacchierata ricarica wireless.

L’aspetto più interessante è, ça va sans dire, la parte frontale. Il notch in stile iPhone X (in questo caso ha dimensioni più contenute) è ben visibile anche se sarà davvero curioso capire quanto la “tacca” risulterà invadente su un display che è si in 18:9 e più grande rispetto al primo SE (4″), ma che comunque non dovrebbe andare oltre i 5 pollici.

Ricordiamo anche che non ci sono dubbi sulla presenza di un display LCD invece degli OLED che, ovviamente, presupporrebbero un costo maggiore del melafonino. iPhone SE 2 dovrebbe inoltre arrivare con Face ID e senza tasto home fisico, anche se nel complesso mantiene le linee che hanno celebrato il successo del predecessore. Vedremo se il device, su cui troverà spazio un A10 Fusion, sarà presentato in occasione della WWDC 2018 che partirà il prossimo 4 giugno.

Potrebbe piacerti anche